mercoledì 9 ottobre 2013

PREGHIERA DEGLI ULTIMI STARZY DI OPTINO



PREGHIERA DEGLI ULTIMI STARZY DI OPTINO



PREGHIERA DEGLI ULTIMI STARZY DI OPTINO
 
 Traduzione privata dal testo slavo
  
Signore, concedimi di andare incontro con animo sereno a tutto ciò che mi apporterà il giorno che viene. Concedimi di affidarmi completamente alla Tua Santa Volontà. In ogni ora di questa giornata istruiscimi e sostienimi in tutto.
Qualsiasi notizia abbia a ricevere nel corso di questo giorno, insegnami ad accoglierla con animo sereno e con la ferma convinzione che tutto accade secondo la tua Santa Volontà.
In tutte le mie azioni e parole, guida i miei pensieri e i miei sentimenti. In tutti i casi imprevisti fa' che non dimentichi che tutto è mandato da Te.
Insegnami ad agire in modo retto e ragionevole con ogni membro della mia famiglia, senza amareggiare né turbare nessuno.
Signore, dammi la forza di sopportare la fatica del giorno che viene e tutto ciò che mi accadrà. Guida la mia volontà e insegnami a pregare,a sperare, a credere, ad amare, a sopportare e a perdonare.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.