venerdì 22 novembre 2019

Saint Jean de Cronstadt:- Preghiera per la Grazia di poter pregare- Prière pour obtenir la grâce de pouvoir prier


Visualizza immagine di origine

Ô Seigneur très miséricordieux !


Accorde-moi 
le don divin d'une sainte prière,
 qui coule du plus profond de mon cœur.

Rassemble les pensées dispersées 
de mon esprit, 
afin qu'il puisse toujours
 tendre vers son Créateur 
et Son Sauveur.

Détruis les flèches brûlantes du Malin,
 qui m'arrachent à Toi.

Eteins la flamme 
des pensées passionnées
 qui me dévorent 
pendant la prière.

Couvre-moi de la grâce
 de Ton Esprit Très Saint, 
afin que, jusqu'à la fin de ma vie de pécheur,
 je T'aime seul 
de tout mon cœur,
 de toute mon âme
 et de toute ma pensée,
 et de toute ma force,
 et à l'heure où mon âme
 prend congé de mon corps mortel,
 O doux Jésus, 
prends entre Tes mains 
mon esprit 
quand Tu viendras dans Ton Royaume.

Amen!


O Signore molto misericordioso!

Concedimi  il 
dono divino di una santa preghiera,
 che scorra e nasca  dal profondo del mio cuore.

Raccogli Tu e dai ordine ai pensieri 
della mia mente, 
in modo che possa sempre
orientarsi verso il suo Creatore 
e il Suo Salvatore.

Distruggi le frecce ardenti del Male,
 che mi stanno strappando via da Te.

Spegni del tutto  la fiamma  dei 
pensieri  che mi tengono alle passioni 
 che mi divorano 
durante la preghiera.

Coprimi di grazia
 Del tuo Spirito Santo, 
sempre  fino alla fine della mia vita di peccatore,
 

Solo te amo 
con tutto il cuore,
 con tutta la mia anima
 e con tutto il mio pensiero,
 e con tutte le mie forze,


 e nel  momento in cui la mia anima
 si congederà  dal mio corpo mortale,


 O dolce Gesù, 
Prendi le mani 
la mia mente 
quando mi vedrai venire  nel  Tuo  Regno.

Amen!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.